- -401,42 €
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
Alpina AL5 46 SA è un tagliaerba a trazione tramite ruote posteriori con ampiezza di taglio da 46 cm, l’acquisto ideale per prendersi cura di prati di medie-grandi dimensioni con pendii e sezioni cosparse di ciuffi di erba spessa altrimenti difficili da gestire con un modello a spinta.
Il capiente sacco di raccolta del tagliaerba AL5 46 SA permette di lavorare per sessioni prolungate senza interruzioni.
Il sacco è dotato di un indicatore per tenere sotto controllo il livello di riempimento, e di un’impugnatura antiscivolo per semplificare le operazioni di rimozione e reinserimento.
Il piatto di taglio in acciaio garantisce il funzionamento del tagliaerba stagione dopo stagione e permette di lavorare indisturbati anche in caso di urti accidentali.
Il manico regolabile in altezza con impugnatura ergonomica assicura il comfort dell’operatore, mentre i cuscinetti a sfera consentono alle ruote di ruotare liberamente anche a distanza di tempo.
Tra le altre caratteristiche del pratico AL5 46 SA vi sono la regolazione centralizzata dell’altezza di taglio e la comoda maniglia per il trasporto.
Altro elemento fondamentale è il pettine frontale che solleva l’erba subito prima del taglio, per risultati precisi e omogenei.
Scocca acciaio
Motore Honda GCV 170 OHV Autochoke - 167 cc ' 3.3 kW
Max taglio Diametro 51 cm
Altezza taglio 22/80 mm
Capacità sacco 60 Litri
Consigliato 1.800 mq
Semovente trazionato
Sistema di taglio 4in1 con funzioni raccolta, mulching, scarico posteriore (Kit Mulching: l'erba è finemente sminuzzata e restituita al prato sotto forma di fertilizzante naturale)