Descrizione
L’ozonizzatore automatico professionale programmabile ha 2 generatori di ozono da 5 g/h e 20 g/h per ottimizzare la sanitizzazione di piccoli e grandi ambienti ed è controllato da un microprocessore che tramite un sensore per la misurazione della saturazione di ozono nel ambiente, è in grado di controllare durante tutto il ciclo di sanitizzazione il giusto grado di ozono necessario per distruggere batteri, virus, muffe, odori e microorganismi.
Tramite 3 pulsanti e un display si possono programmare i diversi tipi di sanitizzazione e adeguare l’apparecchiatura alle dimensione dei locali. E’ possibile selezionare:
“Ciclo di Disinfezione”: scritta lampeggiante “Batteri e Virus” , oppure “Muffe”
“Dimensioni Locale”: “< 50 mc” (minore di centro metri cubi) oppure “> 50 mc”(maggiore di cento metri cubi fino a max 500) Metri cubi = L x L x H del locale
“Orario Avvio” del ciclo automatico
“Tipo di Funzionamento” ciclo automatico tramite timer e manuale tramite pulsante start/stop
Sul pannello frontale c’è un segnalatore lunimoso che si accende quando la saturazione di ozono raggiunge un livello di nocività per uomo e animali.
Sul display durante il funzionamento sono visualizzate informazioni riguardanti la fase in corso e la concentrazione di ozono nell’aria.
L’apparecchiature è corredata di un connettore per input di un eventuale segnale esterno per stop di emergenza del generatore di ozono e di un connettore per segnalare, collegando un segnalatore a distanza (contatto pulito), quando la saturazione di ozono raggiunge un livello di nocività per uomo e animali.